Film al cimema:

Stampa adesivi promozione film

 

Parlami d'amore

Il nuovo film di silvio muccino

Titolo italia: Parlami d'amore
Regia: Silvio Muccino
con: Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, Flavio Parenti, Max Mazzotta, Giorgio Colangeli, Geraldine Chaplin.

Silvio Muccino in PARLAMI D'AMORE

Non esiste una donna che non possa essere conquistata...

Sasha, è cresciuto in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Suo padre è morto presto, sua madre l'ha abbandonato lì ed il ragazzo, unico sano tra i malati, ha imparato a prendersi cura degli altri, senza alcuna cognizione del mondo al di fuori della comunità. Fino ad ora, il suo unico legame con l'esterno è stata la figlia di un benefattore, Benedetta, che ogni domenica veniva portata in visita. Sasha si è innamorato di Benedetta e, una volta uscito da Borgo Fiorito, è lei la prima persona con cui vuole entrare in contatto.
Nicole è un'affascinante quarantenne francese. Si è trasferita in Italia alla morte del suo grande amore e ha trovato conforto sposando Lorenzo, ma i tragici avvenimenti che si è lasciata alle spalle le hanno tolto la spontaneità e l'amore per le sorprese che la vita riserva, fino a volerle far controllare ogni attimo della sua esistenza. Tuttavia, l'imprevisto è sempre in agguato. Le anime solitarie di Nicole e Sasha, infatti, dopo uno scontro dauto in cui entrambi si salvano per miracolo, si riconoscono e i due, complice una cagnetta coinvolta suo malgrado nell'incidente, iniziano a frequentarsi. Da quel momento per Nicole e Sasha la vita comincia a scorrere con prepotenza, fuori dal loro controllo.

 

Studiocity.it - ASTERIX ALLE OLIMPIADI