Film al cimema:

Stampa adesivi promozione film

 

E SE DOMANI

La commedia con Sabrina Impacciatore

Titolo italia: E SE DOMANI...
Regia: Giovanni La Parola
con: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Sabrina Impacciatore, Claudio Gioé, Ernesto Mahieux, Andrea Marika Siviero, Marit Nissen.
Prodotto da Beppe Caschetto

E SE DOMANI - Luca e paolo e Sabrina Impacciatore

TRAMA: Matteo Cillario è un avvocato con l’ossessione della parsimonia, tanto che evita di avere figli perché è convinto che costino troppo. Scopre una mattina che il suo miglior amico sta per diventare il suo peggior cliente: Mimì Rendano si è chiuso in una banca minacciando ostaggi con una pistola e, dicono, una valigetta piena di esplosivo. Matteo sa soltanto che Mimì è la persona più buona del mondo, ed è per questo che racconta la sua storia.
Mimì è un sognatore trentenne da sempre innamorato di Ketty, anche se non la vede più dai tempi della scuola. Quando ritrova il suo amico d’infanzia Giovanni per aprire una società assieme, scopre che ha sposato la donna dei suoi sogni. Mimì vive il suo amore di nascosto ma non per questo riesce a placarlo, anzi continua a condividere le giornate assieme alla famiglia felice, anche dopo la nascita di Maria Assunta. Dopo la morte di Giovanni, a causa di una malattia incurabile, Mimì cerca con discrezione di aiutare Ketty a realizzare il suo sogno di aprire una boutique e a non far mancare nulla alla bambina. Arrivando pian piano a far breccia nel cuore di Ketty.
Quando tutto sembra volgere verso il coronamento del sogno crolla tutto a causa di un malinteso con la banca. Il prestito richiesto per l’apertura della boutique non viene concesso e Mimì cerca di nascondere il fatto a Ketty emettendo assegni in bianco. Quando Ketty lo scopre litiga con lui senza lasciargli una speranza e accusandolo di essere un esaltato senza senno. Mimì sente crollargli il mondo addosso perché sa che ha fatto tutto solo per amore. Non può credere che a causa dei soldi tutta la sua vita venga cancellata. E’ questo il motivo del suo gesto disperato in banca, che però, grazie ad una serie di gag, scatena il finimondo. Grazie all’aiuto del suo amico, confidente e avvocato Matteo riuscirà ad ottenere gli arresti domiciliari a casa di Ketty. Ma la realtà non è come l’aveva immaginata.

http://www.esedomani.it/

 

Studiocity.it - E SE DOMANI